Numero verde

Chiamaci per maggiori informazioni.Operiamo in tutta la Lombardia

Mezzi

In Italia i trasporti funebri sono soggetti al regolamento della Polizia Mortuaria, le cui norme sono successivamente declinate nelle differenti regioni. Per questo le auto funebri C.O.F. – tutte limousine Maserati, Jaguar, Chrysler, Mercedes e Ford – non solo sono nuove e di ultima generazione, ma rispettano i più severi standard e dettami in materia.

C.O.F. si avvale di un parco macchine costituito da vetture moderne e affidabili, tutte certificate per il trasporto salme nel rispetto delle normative vigenti.

Tra i servizi funerari offerti da C.O.F. c’è la possibilità di trasferimento della salma su scala nazionale e in tutto il mondo. Per quanto riguarda il trasporto in Italia, C.O.F. si occupa del disbrigo pratiche presso gli sportelli sia del comune di decesso del defunto che presso quelli del comune dove avverrà la sepoltura. Qualora, fosse necessario il trasporto della salma da o verso un paese straniero o il decesso fosse avvenuto fuori dai confini nazionali, C.O.F. si occupa dell’intero iter burocratico-amministrativo e del trasporto aereo del feretro in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti (il trasporto funebre internazionale è soggetto alla Convenzione Internazionale di Berlino). L’eventuale rilascio del passaporto mortuario – necessario per l’espatrio/rimpatrio della salma – viene richiesto agli sportelli di competenza, a seconda che il paese aderisca o meno alla convenzione stessa.

Qualunque sia la circostanza in cui vi trovate, affidandovi ai mezzi C.O.F. avrete la garanzia che il vostro caro sia accompagnato a degna sepoltura con sicurezza, cura e professionalità.

Il personale delle nostre sedi, ben 8 in tutto il territorio delle province di Milano e di Monza e Brianza è a vostra disposizione per garantirvi una gamma di servizi funebri completi e di qualità che solo un’impresa strutturata e dall’esperienza trentennale come C.O.F. può offrirvi.