Numero verde

Chiamaci per maggiori informazioni. In tutta la Lombardia

C.O.F., agenzia funebre a Assago

L’agenzia funebre C.O.F. (Consorzio Onoranze Funebri) opera ad Assago e nei comuni limitrofi, curando ogni aspetto dell’organizzazione di cerimonie funebri.

I servizi dell’agenzia C.O.F.

Sul territorio di Assago l’agenzia funebre spicca per la propria competenza e la riconosciuta professionalità, offrendo una vasta gamma di servizi per l’organizzazione di un funerale completo, venendo incontro ad ogni esigenza. Ci occupiamo di ogni fase organizzativa, dall’adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative alla preparazione della salma e delle composizioni floreali per la cerimonia.

Trasporto funebre in Italia e all’estero

Le onoranze funebri C.O.F. si occupano del trasporto funebre con mezzi attrezzati, effettuabile anche nel caso di decesso all’estero.
Affianchiamo la famiglia gestendo ogni fase del funerale, dando supporto e consiglio.

Professionalità e esperienza

L’agenzia funebre C.O.F. ad Assago mette a disposizione un team di professionisti in grado di sostenere le famiglie e di essere sempre a disposizione, per qualsiasi richiesta, in uno tra i momenti più difficili da affrontare nel corso della propria vita. Ogni servizio viene svolto con professionalità e tatto, nel rispetto del lutto e della famiglia del defunto.
Presso l’agenzia funebre è possibile chiedere l’espletamento di tutte le pratiche relative al funerale di una persona cara ed il disbrigo delle incombenze. Grazie al personale altamente qualificato e certificato dai corsi formativi di Regione Lombardia, C.O.F. svolge con estrema cura ogni compito, togliendo ogni peso organizzativo alla famiglia del defunto. L’agenzia avvierà in maniera tempestiva l’organizzazione della cerimonia e fornirà tutto il supporto necessario, dimostrando sensibilità e trasparenza nella gestione del triste evento.
Attraverso una presenza capillare sul territorio, l’agenzia C.O.F. Onoranze Funebri Assago opera anche nei comuni di: Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico e Trezzano sul Naviglio.