Numero verde

Chiamaci per maggiori informazioni. In tutta la Lombardia

Annuncio

È mancato all’affetto dei suoi cari

LORENZO MORMANDO

In ottemperanza al Decreto Ministeriale,
la cara salma verrà accompagnata al Tempio Crematorio,
senza funzione funebre.
Abbiategrasso , 23 aprile 2020
C.O.F. srl - www.cofsrl.net

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di LORENZO MORMANDO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
(clicca qui per maggiori dettagli).
Evangelista Antonio
26 aprile 2020
Ciao Lorenzo, siamo stati fortunati ad avere un cugino come te e noi di esserti stati vicino, nelle giornate più belle, le porteremo nel nostro cuore, il tuo ricordo resterà vivo per sempre. I tuoi cugini: Michele, Maria, Teresa, Antonio, Tonino e tua Zia Fontanella. CIAO LORENZO
Don Enzo Cipro
24 aprile 2020
Carissimo zio Lorenzo, tuo nipote Don Enzo desidera salutarti con tutti i suoi familiari: i tuoi fratelli Aldo e Michele, le tue sorelle Fedora, Maria e Lucia, nipoti compresi. Tutti siamo rammaricati e dispiaciuti della tua morte ma siamo certi che ora tu vivi per sempre in Dio. Prega per noi e noi preghiamo per te. Salutaci i nonni che adesso, dopo diversi anni, hai la fortuna di rivedere. Ti abbracciamo e ti sentiamo sempre vicino. Dio ti accolga tra le sue braccia misericordiose. Tuo nipote, Don Enzo.
Angela Tomasini
23 aprile 2020
Quanti momenti abbiamo condiviso Lorenzo, quanti ricordi...ti porterò sempre nel cuore. Con commozione partecipo al dolore della famiglia.
Egle Iellici
23 aprile 2020
Lorenzo, Non ci sono parole per esprimere il dolore. Sei sempre stato unico, mi hai insegnato molto della vita. Sarai sempre nel mio cuore, non ti dimentichero' mai. Ora il paradiso diventera' piu' fashionable. TVB Rest in peace
Ritorna alla pagina degli annunci